top

Una
storia di
famiglia...

Una storia di famiglia, garanzia di alta qualità gastronomica e accoglienza. Nel 1955 la famiglia Fontanelli decide di fare tesoro della propria esperienza e del proprio amore per la buona tavola in un ristorante a Milano, nel quale si sposano qualità, professionalità e cortesia.
Da sempre un richiamo per la clientela più raffinata ed eterogenea. L’ambiente, accogliente e raffinato, è adatto per ogni tipo di evento, dal pranzo di lavoro alla cenetta romantica. Degne di nota la veranda contigua alla sala principale e la cantina al piano sottostante, ideale per eventi privati e aziendali.
La posizione strategica, a due passi dalla Stazione Centrale rende il Giglio Rosso una location perfetta per una pausa all’insegna del gusto prima o dopo un viaggio, nonché un punto di riferimento enogastronomico nel cuore pulsante della città.
Il Giglio Rosso si fregia del titolo di “Bottega storica della Regione Lombardia e della città di Milano” per il suo cinquantennale successo e la sua immagine ormai iconica.

Il
ristorante

Informiamo la gentile clientela che resteremo chiusi dal

dal 5/8 al 31/08/22

compresi